Skip to main content
News

Attiva la tua Garanzia NDS

By 8 Giugno 2021No Comments

Quando si acquista un prodotto dai rivenditori NDS, viene contestualmente attivata la garanzia legale sul prodotto stesso, da quel momento, per i 2 anni a seguire la buona conformità del prodotto è garantita dal rivenditore.

NDS vuole fare di più per i propri clienti, per questo alla fine di ogni manuale di prodotto abbiamo inserito un tagliando di garanzia commerciale che ha luogo quando il prodotto viene acquistato e che crea con noi un filo diretto. In questo modo il collegamento tra il vostro prodotto NDS e l’azienda è completo, avremo traccia del prodotto che è stato venduto e tutto sarà più facile da gestire in caso di guasto.

Dove trovare il Codice Seriale, anche detto Serial Number (S/N):
Il Serial Number si trova su ogni prodotto NDS stampato su un’etichetta bianca che viene posta sia sul prodotto stesso, sia sulla scatola.

Come attivare la garanzia?
Alla fine del manuale istruzioni è presente un tagliando di garanzia che va compilato in ogni sua parte e spedito via email all’indirizzo customer@ndsenergy.it.

Porta con te tutta l’energia che ti serve con i prodotti NDS, lo specialista dell’energia in mobilità.