Skip to main content
News

Tutto connesso con N-BUS

By 7 Settembre 2021Settembre 20th, 2021No Comments

Connetti e Controlla tutti i tuoi dispositivi NDS in modo facile

N-Bus info

N-BUS è la rete plug&play per connettere tutti i dispositivi elettronici di bordo in modo facile.

Il controllo integrato di dispositivi elettronici nelle abitazioni civili è realtà grazie alla domotica. Oggi Possiamo accendere la TV, attivare l’impianto di climatizzazione, avviare la lavatrice e molto altro con un semplice tocco sullo smartphone.

N-BUS nasce con l’intento di creare una rete pratica e funzionale tra dispositivi di gestione energetica, dopo accurati studi e minuziosa progettazione. N-BUS di NDS (compatibile con Ci-BUS), rappresenta un sostanziale upgrade tecnologico che por- ta tutti i dispositivi presenti nella rete NDS a dialogare tra loro tramite un cavo dati standard.

Questo tipo di connessione permette un continuo scambio di informazioni tra dispositivi di diverso genere connessi tra loro (Batteria, DC-DC, Regola- tore solare, ecc…), e rende il sistema energetico di bordo più efficiente e sicuro, ma soprattutto, come succede per le più evolute domotiche di casa, l’interconnessione rende possibile gestire tutti i dispositivi della rete da un unico controller.

Se fino ad adesso erano necessari più dispositivi, oppure più applicazioni per gestire vari elementi del sistema, ora con i Controller NDS tutto è più semplice: basta un display o l’App Mobile (se nel- la rete è presente almeno un dispositivo N-BUS e Bluetooth) per controllare tutto il sistema energetico di bordo.

NDS CONTROLLER

Display Bus e NDS App mobile

I dispositivi con protocollo N-BUS, come, TEMPRA BATTERIA LITIO, POWERSERVICE PSB, SUNCONTROL2 possono essere governati da un unico Display Bus (opzionale) e NDS App mobile (se nella rete c’è un dispositivo Bluetooth NDS).
Scopri com’è facile controllare tutti i tuoi dispositivi NDS con un solo click passa a N-BUS!

DISPLAY BUS DTB01 (OPTIONAL)

NDS-App-mobile

CAVO DI CONNESSIONE N-BUS

Cod. BC 03M / BC 06M / BC 10M

Il cavo di connessione per sistemi N-BUS opzionale permette di collegare tra loro i dispositivi energetici NDS.

Il cavo è disponibile in 3 diverse lunghezze:

  • 3 metri – BC 03M
  • 6 metri – BC 06M
  • 10 metri – BC 10M
N-Bus_cable